TELEASSISTENZA


 

 

 

Raiser è un software gestionale dalle caratteristiche innovative che garantiscono una perfetta funzionalitą affrendo nel contempo uno stiling e un metotodo di analisi dei dati di tipo grafico. Lo staff che lo ha sviluppato ha tenuto conto degli obiettivi aziendali reali emersi da un'esperienza ormai trentennale nello sviluppo dei sistemi informativi.

Raiser è indicato sia per le piccole aziende che intendono adottare un sistema informativo professionale, pratico, veloce, intuitivo e flessibile che per le grandi imprese che hanno anche la necessitą di processare grosse moli di dati e gestire centralmente realtà sede/filiali.

Le procedure gestite di base sono:
- Anagrafica clienti,fornitori,agenti, vettori
- Bollettazione / Fatturazione / Contabilità
- Gestione di diversi listini di vendita
- Portafoglio effetti / Partitari / Scadenziari
- Ricevere e gestire ordini clienti
- Invio automatico di documenti in internet
- Emissione preventivi
- Emissione Riba elettroniche
- Gestione magazzino / Cespiti
- Statistiche

La possibilità di interfacciarsi con internet, i servizi di posta elettronica e i sistemi EDI (Electronic Data Intercharge), lo rendono un prodotto completo e in grado di abbattere in modo significativo i costi di gestione. Basti pensare ad un possibile scambio automatico di dati tra cliente e fornitore che rende superflua la presenza di operatori che inseriscono ordini, bolle, fatture, ecc.

Raiser è strutturato in modo modulare in modo tale da potersi adattare ad ogni esigenza aziendale aggiungendo procedure già progettate o altre create ad hoc per particolari necessità.

Il sistema è multiazienda, multiesercizio e multiutenza in quanto si possono gestire più aziende mantenendo in linea sino a cento esercizi (anni) contabili diversi; inoltre si possono creare migliaia di operatori definendo per ciascuno privilegi diversi in modo tale da permettere o meno particolari operazioni.

Raiser è pienamente compatibile con tutti i sistemi operativi Microsoft Windows da XP a 10 sia nelle versioni a 32 che a 64 bit.

 

scarica la brochure del nostro gestionale RAISER




© General Maint S.r.l.
Via Lavoratori Autobianchi, 1 20832 Desio (MB)
REA MB n.1745924 - Cap.Soc. 10.400,00€ i.v. - CF e P.Iva: 04464760968
Tel. 0362.625545 - Mail info@generalmaint.it

si informa che il sito usa esclusivamente cookies tecnici di sessione, leggi il testo completo dell'informativa sulla privacy

sito realizzato da General Maint Srl